Teramo e Provincia

“PLF un progetto vicino che guarda lontano”

PLF un progetto vicino che guarda lontano”

Da Lunedì 13 maggio a Pescara e sul web sono disponibili le t-shirt PLF, il nuovo brand made in Abruzzo nato dall’associazione PescaraLeiEvents

Dai versi di D’Annunzio, agli aforismi del grande Flaiano, fino agli splendidi paesaggi della regione verde d’Europa. E’ una valorizzazione a tutto campo del territorio abruzzese quella che l’associazione culturale Pescara Lei Events, nata da un team tutto al femminile, con lo scopo di promuovere le mille bellissime sfumature che caratterizzano la nostra regione, sta perseguendo con il suo nuovo progetto. Si tratta della prima collezione PLF (Pescara Loves Fashion), realizzata con materiali naturali come cotone e juta, su modellistiche semplice come t-shirt, sciarpine e abitini, decorate da soggetti ritratti sulle grafiche che spaziano dalla letteratura abruzzese alle bellezze territoriali e paesaggistiche.

Filatura del tessuto, stiratura del capo. Ogni singola fase di realizzazione dei capi PLF parla abruzzese, in controtendenza rispetto alla consueta scelta di destinare le produzioni all’estero.

Le t-shirt, gli abiti e le sciarpine PLF sono disponibili on line su www.pescaralovesfashion.com e in alcuni store nel centro di Pescara.

Partendo dalla premessa che l’Abruzzo è un fiore all’occhiello del Centro Italia, troppo spesso messo in ombra dalle problematiche politico-sociali, il gruppo di grintose ragazze alla base di PescaraLeiEvents ha deciso di valorizzare il territorio entrando direttamente in contatto con i commercianti e i cittadini locali, mirando al cambiamento, alla rinascita, alla rivalutazione della città e di tutto il territorio.

Pescara, 13/05/2013

Ufficio stampa PecaraLeiEvents

pescaraleievents@gmail.com

www.pescaralovesfashion.com

Si prega di divulgare.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.