Teramo e Provincia

Tortoreto. L’associazione civica Tortoreto Merita rende pubblici i risultati emersi dal sondaggio “Cambia musica

L’associazione civica Tortoreto Merita rende pubblici i risultati emersi dal sondaggio “Cambia musica: vota la tua band dell’estate”. Gli amici di Mario, cover band di Ligabue, è il gruppo musicale che ha ottenuto il maggior numero di consensi durante l’incontro pubblico del 14 aprile e tramite la votazione on-line.

Stimolare i giovani ad essere cittadini attivi scegliendo la propria band preferita tra le venticinque in lista e avanzando ulteriori proposte: questo lo scopo dell’iniziativa che ha visto la partecipazione di oltre centocinquanta persone.

“Abbiamo consegnato all’Amministrazione Comunale il nostro progetto con i relativi risultati e preventivi, chiedendo di inserire un evento con la cover band di Ligabue nella programmazione per la prossima estate – commenta il Segretario Simone Di Pancrazio, promotore della proposta. Suggeriamo, inoltre, di tener conto delle cover degli ACDC e dei Red Hot Chili Peppers, rispettivamente seconda e terza classificata, in modo da riempire la stagione estiva con una serata al mese da dedicare ai giovani amanti della musica.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.