Teramo. Resoconto Campionati CSI Teramo del 24-04-13

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – PLAYOFF

“Muppet e Scerne fuori!”
Tempo di verdetti nel calcio a 11, ponendo in archivio la seconda fase.
Il prossimo fine settimana, infatti, vedrà protagoniste le quattro migliori compagini per dare vita alle semifinali, da giocare nell’arco dei centosessanta minuti in match di andata e ritorno: un poker di star interpretate da Amatori Miller Voltarrosto, Cult Cafè Giulianova, Colleatterrato e Amatori Piane ’90.
La grande sorpresa è l’esclusione di una delle favorite, la Muppet di Mosciano.
Nel girone “Bianco”, non proseguono la corsa Scerne e Castelnuovo: le stesse si affrontano nella terza e ultima giornata dei playoff, chiudendo in parità il confronto
(1-1, a segno Delle Monache e Esposito). Termina in testa, invece, il Voltarrosto, che piega la resistenza del Giulianova nel derby dell’Adriatico (2-1, in rete Frattari e Di Bonaventura per i padroni di casa, Ciccocelli per i giallorossi).
Il girone “Nero”, ad eccezione della Stella Azzurra Nereto, che chiude la graduatoria malinconicamente all’ultimo posto e con sole sconfitte sul groppone, certifica un notevole equilibrio, testimoniato dalla presenza di tre team contemporaneamente in testa: esulta il Colleatterrato che supera la Muppet tra le mura amiche con un secco 2-0 (Di Giulio e Di Ilario) avanza e, nello stesso tempo, respinge la candidatura moscianese.
Battuta d’arresto onorevole, d’altro canto, per la Stella Azzurra, battuta 3-2 dal Piane ’90 (doppio Di Silvestre e Di Stefano per i vincitori, i “soliti” D’Angelo e Ramilli per i neretesi): i rossoblu, detentori del titolo, escono così dalla scena.
Il “Castrum” di Giulianova, Montorio e Nerito costituiranno le arene delle semifinali, così composte: Cult Cafè Giulianova – Colleatterrato e Piane ’90 – Miller Voltarrosto.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – COPPA CSI

“Le magnifiche quattro per le semifinali”

La griglia delle top four è stata stilata anche nella Coppa CSI.
Accedono alle semifinali Lions Villa e Arredamenti Di Paolo che si affronteranno a Montorio, e Poggio Umbricchio – Kondor Piano d’Accio, in programma a Nerito.
Nel raggruppamento “Rosso” il Piano d’Accio mantiene fede ai pronostici regolando 2-0 (Di Giuliano e Graziani) il fanalino di coda Pietro Ferronuovo, ma la news di rilievo proviene dal Lions Villa, che batte a fatica il Poggio Morello nello scontro diretto finale per 3-2 (doppio Franchi e Sbaraglia, Damiani e Di Matteo per i vibratiani) e può, pertanto, proseguire la sua corsa.
Il “Blu” sorride alle squadre di casa, entrambe vincenti. Finisce in testa il Di Paolo Arredamenti, che ne rifila quattro al malcapitato Castelli, mentre il Cmc S.Omero conquista i primi tre punti della seconda fase contro il Poggio Umbricchio (2-1, gol di Costantini, Florà e Petrella).


Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – EASY CUP

“Chiarino e Arcaini a punteggio pieno”

Tre gironi vedono l’epilogo nella Easy Cup, uno solo, quello più numeroso, è ancora in attesa dell’ultimo turno, previsto proprio per questo weekend.
Cominciamo dall’“Arancio”, dove il Tosti Teramum si accontenta del pari nel testacoda con il Cafè de Paris Specola (1-1, Carrassi e Di Dionisio), avanzando al pari della Toranese, in virtù del successo riportato a valanga con il Mojito (5-2, in rete Hashahn, D’Ambrosio, Cerni, Camaioni e Di Filippo da un lato, Sortino e Marchegiani dall’altro).
Il “Giallo” riconosce in toto il ruolo di leader al Chiarino, che davanti alle telecamere del progetto “CSI on Tv”, liquida facilmente (2-0) la pratica Orange Pagannoni: protagonista assoluto il capocannoniere Luigi Corti, giunto a quota cinque reti e autore di un’altra doppietta, serpentine ubriacanti ed un rigore procurato e poi parato da Di Bonifacio.
Primi tre punti conseguiti dal Controguerra che sfrutta il turno interno per avere la meglio del Dimarcolor (3-1, Onorato, Di Leonardo e Massetti per i vincitori, Dezi tra i rivali).
Nel girone “Viola”, continua senza soste la marcia dell’Arcaini Consulenze: altro successo, stavolta sul S.Petronilla (1-0, è Poeta il match-winner), con Nepezzano e Villa Rasicci che si divertono nell’altra sfida (5-3 per i padroni di casa, doppiette per Camillini, Di Benedetto e Sulpizi, gioie personali per Curia e Iezzi.
È ancora in attesa della chiosa finale, invece, il girone “Rosa”.
Nel quarto turno è sempre il fattore casalingo a risultare predominante: a esultare sono, infatti, il Bruno Vannucci ed il Viro Carni. I primi piegano il Lokomotiv Ripa (2-0, Sacripante e il bomber Montedoro a segno), i secondi calano il poker sulla Cona Teramo (4-2 firmato da marcatori singoli quali D’Orazio, Di Bonaventura, Pavone, Di Persio, Sparamonti e Soru).

Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifiche:

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
PLAYOFF – GIRONE BIANCO
RISULTATI CLASSIFICA
Am.Miller Voltarrosto –
Cult Cafè Giulianova
2-1 Voltarrosto 6 Scerne 4
Real Castelnuovo – Am.Scerne 1-1 Giulianova 6 Castelnuovo 1

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
PLAYOFF – GIRONE NERO
RISULTATI CLASSIFICA
Colleatterrato – Muppet 2-0 Colleatterrato 6 Muppet 6
Piane ’90 –
Stella Azzurra Nereto
3-2 Piane ‘90 6 Nereto 0

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
COPPA CSI – GIRONE ROSSO
RISULTATI CLASSIFICA
Lions Villa – Atl.Poggio Morello 3-2 Piano d’Accio 7 Poggio Morello 4
Kondor Piano d’Accio –
Am. P.Ferronuovo
2-0 Lions Villa 6 P.Ferronuovo 0

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
COPPA CSI – GIRONE BLU
RISULTATI CLASSIFICA
Arredamenti Di Paolo –
Ac Castelli
4-2 Arredamenti Di Paolo 6 Castelli 4
Cmc S.Omero –
Poggio Umbricchio
2-1 Poggio Umbricchio 4 S.Omero 3

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
EASY CUP – GIRONE ARANCIO
RISULTATI CLASSIFICA
Cafè de Paris Specola –
Tosti Teramum
1-1 Teramum 7 Mojito 3
Mb Toranese – Fc Mojito 5-2 Toranese 6 Specola 1

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
EASY CUP – GIRONE GIALLO
RISULTATI CLASSIFICA
Nsc Chiarino –
Orange Pagannoni
2-0 Chiarino 9 Controguerra 3
Pol.Controguerra –
Dimarcolor
3-1 Pagannoni 4 Dimarcolor 1

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
EASY CUP – GIRONE VIOLA
RISULTATI CLASSIFICA
Arcaini Consulenze –
S.Petronilla
1-0 Arcaini Consulenze 9 Nepezzano 3
Ac Nepezzano – Villa Rasicci 5-3 S.Petronilla 6 Villa Rasicci 0

CSI CALCIO a 11: 4°GIORNATA
EASY CUP – GIRONE ROSA
RISULTATI CLASSIFICA
B.Vannucci – Lokomotiv Ripa 2-0 Viro Carni 7 Lokomotiv Ripa 1
Viro Carni – Am.Cona Teramo 4-2 B.Vannucci 7 Api Giallonere 0
Riposa: Api Giallonere Cona Teramo 7