Teramo e Provincia

Teramo. CATTURATO ANCHE IL BASISTA DELLE TRE RAPINE DI GENNAIO ALLA TERCAS – CARISAP E BANCA SELLA DI CORROPOLI, TORTORETO E ALBA ADRIATICA

CATTURATO ANCHE IL BASISTA DELLE TRE RAPINE DI GENNAIO ALLA TERCAS – CARISAP E BANCA SELLA DI CORROPOLI, TORTORETO E ALBA ADRIATICA

A.G., nato a Napoli il 4/3/1987

I militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Teramo e i colleghi della Stazione di Martinsicuro, a conclusione dell’attività investigativa sulle tre rapine agli Istituti di Credito ubicati a nord della nostra provincia.

Si tratta del più giovane della banda GRANATO Antonio che è risultato essere il basista nella città di Martinsicuro, laddove la batteria campana si riuniva prima e dopo i colpi.

A lui, nel primo pomeriggio odierno, è stato notificato lo stesso provvedimento emesso dal GIP Domenico CANOSA l’8 aprile 2013 nei confronti dell’intera consorteria criminale che ieri erano state eseguite nella provincia di Napoli, dove i Carabinieri di Teramo unitamente ai colleghi locali hanno catturato il capo della batteria criminale, rintracciandolo nel Comune di Afragola e presso l’Istituto di pena di Padova e il carcere femminile di Pozzuoli, dove il provvedimento è stato notificato dai militari teramani ad altri due componenti recentemente arrestati in quelle aree territoriali per altra causa.

GRANATO Antonio è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante, per il successivo interrogatorio che verrà effettuato nei prossimi giorni.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.