Roseto. Domani sera il nuovo Piano spiaggia sarà presentato alla cittadinanza al Palazzo del Mare

Domani sera il nuovo Piano spiaggia sarà presentato alla cittadinanza al Palazzo del Mare

Il nuovo Piano demaniale marittimo sarà presentato domani ai cittadini, nel corso di un incontro-assemblea pubblica, convocata dall’Amministrazione comunale presso il Palazzo del Mare di Roseto, a partire dalle ore 20.30.

Ad illustrare le linee del nuovo Piano spiaggia rosetano interverranno il sindaco, Enio Pavone, la Giunta comunale e il dirigente dell’Ufficio tecnico dell’Ente,Lorenzo Patacchini.

“Abbiamo promosso questo incontro – spiega il sindaco Enio Pavone – proprio nell’ottica di favorire tra la cittadinanza e gli operatori economici locali la più ampia conoscenza e condivisione del Piano, che, dopo l’adozione in Consiglio comunale, è stato pubblicato all’albo pretorio dell’Ente, con possibilità per tutti gli interessati di prenderne visione. Dal prossimo 27 aprile e fino al 27 maggio, i cittadini potranno presentare eventuali osservazioni, proponendo modifiche e miglioramenti. L’assemblea pubblica di domani sarà, quindi, l’occasione per illustrare il nuovo strumento urbanistico che, nel fissare un quadro di regole certe per tutti, offrirà alla città tante opportunità di sviluppo nel settore dei servizi di supporto alla balneazione, alla ristorazione, all’intrattenimento, alla pratica sportiva e al tempo libero”.

Roseto, 11/04/13