Abruzzo

PSI. IMPORTANTE DIREZIONE REGIONALE DEL PSI ABRUZZO A SULMONA.

IMPORTANTE DIREZIONE REGIONALE DEL PSI ABRUZZO A SULMONA.

Oggi alle ore 16,30 presso la sala Convegni dell’Europa Park Hotel, si riunirà la Direzione Regionale del P.S.I. con tutti i quadri dirigenti abruzzesi.

I lavori saranno aperti dal Segretario Regionale Massimo Carugno e le conclusioni saranno tratte dall’On.le Lello Di Gioia il quale riferirà anche sulla delicata situazione politica del paese in vista delle elezione del Presidente della Repubblica e della costituzione del Governo del Paese.

Sul tema regionale e in vista dei prossimi impegni delle elezioni amministrative, ma soprattutto delle elezioni regionali il PSI, che in Abruzzo, rispetto alle ultime elezioni regionali del 2008, si è notevolmente rafforzato, moltiplicando le sue presenze nelle amministrazioni delle più importanti città abruzzesi, si accinge a consolidare la sua presenza autorevole nel panorama politico regionale e soprattutto a dare il suo contributo di idee per una crescita sostenibili della economia e della società Abruzzese. Non promesse generiche e vaghe ma un serio rilancio dei comparti economici utili e produttivi.

Oltre alla ricostruzione dell’Aquila, il deficit delle infrastrutture, lo sviluppo di un serio comparto turistico, la salvaguardia della occupazione e dei presidi amministrativi sono i capisaldi di un piano che non puo’ che portare alla crescita e al progresso economico e sociale.

Sulmona 12 aprile 2013

Il Segretario Regionale

Massimo Carugno

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.