Giulianova

Giulianova. Progresso Giuliese: Progresso Giuliese ha appreso dalla Stampa, che nei giorni scorsi, il Sindaco di Roseto ha organizzato una riunione con il Comitato provinciale per la sicurezza, avente ad oggetto: “La sicurezza sulla costa per il periodo estivo e non solo…”

Progresso Giuliese ha appreso dalla Stampa, che nei giorni scorsi, il Sindaco di Roseto ha organizzato una riunione con il Comitato provinciale per la sicurezza, avente ad oggetto: “La  sicurezza sulla costa per il periodo estivo e non solo…”

Tutte le Autorità presenti all’appello: Prefetto, Questore, Capitaneria di porto, Guardia Finanza, Carabinieri, Polizia, Sindaci di altri comuni …. E Giulianova rappresentata dall’Assessore Forcellese.

Ma la Città di Giulianova presidio di tutte le autorità militari, (di capitaneria di porto, sede della guardia di finanza, comando dei carabinieri, comando della polizia stradale) non era capofila di un progetto di cui tanto si è parlato sino alle dimissioni del Consigliere Roberto Sacconi?

E perché il Sindaco invece di rappresentare la Città per un problema di così tanta importanza strategica, ha mandato un suo delegato?

Forse il Sindaco era troppo impegnato a risolvere altri problemi in parte creati dallo stesso assessore Forcellese (vedi Spiaggia per i cani, Viabilità di Via del Campetto) ?

Speriamo che i troppi impegni non portino ad ulteriori perdite per la nostra città e dopo l’Università, il Tribunale …. Non vorremmo trovarci costretti a salutare -nostro malgrado- anche l’Arma dei Carabinieri …

PROGRESSO GIULIESE

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.