Giulianova. POSITIVO IL TEST INFRASETTIMANALE DELLA GAGLIOTI GIULIANOVA CHE SI IMPONE PER 3 A 1 SUL COLLECORVINO

POSITIVO IL TEST INFRASETTIMANALE DELLA GAGLIOTI GIULIANOVA CHE SI IMPONE PER 3 A 1 SUL COLLECORVINO

COLLECORVINO VOLLEY 1
GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA 3
(25-20, 14-25, 22-25, 15-25)
Serviva una prestazione di spessore oltre che tecnica anche e sopratutto caratteriale per espugnare il campo di Loreto Aprutino e la GAGLIOTI GIULIANOVA non ha tradito le attese.

Le ragazze di Coach D’Adrea chiudono il conto con le padrone di casa in quattro set e continuano il passo verso la promozione in B2. Non era facile affrontare la formazione del Collecorvino, ma evidentemente, come ribadito in sede di intervista dal tecnico giuliese, la squadra ha saputo fare tesoro di tanti insegnamenti trasformando la parentesi infrasettimanale in grande carica emotiva ed accaparrandosi i tre punti in palio.

Se non fosse stato per la “pausa di studio e riflessione” del primo set che, nonostante molto combattuto ed utile al Giulianova per capire il gioco delle avversarie, si è concluso favorevolmente per il Collecorvino, le altre tre frazioni del gioco sono state a dir poco perfette, segno che le disposizioni tattiche impartite da mister D’Andrea trovano la loro massima espressione; le giuliesi apparivano efficaci in battuta, ordinate a muro e intelligenti in attacco e per le padrone di casa reggerne il ritmo è impossibile…non rimane che arrendersi alla superiorità della squadra ospite!

Dopo una vittoria convincente come quella odierna preparare l’arduo incontro contro la favorita del girone, l’Altino, sarà sicuramente più agevole e psicologicamente stimolante: appuntamento pertanto sabato 6 aprile 2013 alle ore 18.00 al Palacastrum per tifare Pallavolo Giulianova.