Cultura & Società

Giulianova. L’aperitivo Fotografico del Venerdì

L’aperitivo Fotografico del Venerdì
Arte, buon cibo e musica sono gli ingredienti essenziali dell’Aperitivo del Venerdì all’Hotel Cristallo.
Aprile si apre con una mostra Fotografica dell’artista Agnese Casolani, laureata all’Accademia… delle Belle Arti e specializzata in Fotografia all’Istituto Portoghese si Fotografia.
La mostra titola ‘’Deja vu’’ e si compone di 12 lavori dell’artista abruzzese. Agnese Casolani, nei suoi scatti racconta, come con una sola immagine si può raccontare la storia di una vita. Nei suoi scatti non si limita a rappresentare una situazione così come la si percepisce dalla realtà, le immagini raffigurate sono prese in prestito dal quotidiano come per rappresentare il passaggio della memoria non vissuta, quella che si palesa quando gli occhi si socchiudono e si sgrana l’obiettivo della mente e della fantasia. La sua fotografia rappresenta un rinnovamento onirico ed acquisisce la forza propria della pittura di creare immagini artistiche e primordiali in grado di suscitare emozioni viscerali.
Le opere di Agnese Casolani rimarranno esposte all’Hotel Cristallo solo per la serata di Venerdì 5 aprile, dalle 18.30 fino a tarda sera.
Per info e prenotazioni: Hotel Cristallo – Via Gasbarrini, 23 – 64021 Giulianova Lido (Te)
T. 085.8003780 – www.hcristallo.it
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.