Abruzzo

Abruzzo. Il Gruppo regionale del Pd Abruzzo parteciperà domani a Pescara alla manifestazione “No petrolio per l’Abruzzo regione verde d’Europa” contro la deriva petrolifera in Abruzzo.

Il Gruppo regionale del Pd Abruzzo parteciperà domani a Pescara alla manifestazione “No petrolio per l’Abruzzo regione verde d’Europa” contro la deriva petrolifera in Abruzzo.
“Siamo da sempre contrari all’installazione della nuova piattaforma chiamata OMBRINA MARE 2” dicono gli esponenti del Pd “e crediamo che lo sviluppo dell’Abruzzo debba essere legato alla tutela ambientale, al turismo ed alla agricoltura. Vorremmo che il Presidente Chiodi manifestasse chiaramente il suo pensiero in tal senso dichiarando la propria avversità a qualsiasi insediamento petrolifero in Abruzzo. Invece finora abbiamo registrato solo una posizione ambigua su OMBRINA MARE.”
Tutti ricordano che la Regione Abruzzo nonostante fosse a conoscenza del progetto Ombrina da anni, nulla ha fatto per presentare un proprio parere sulla inopportunità dell’insediamento. Noi del Pd siamo accanto ai cittadini ed alle associazioni in questa battaglia di civiltà, per la difesa del territorio, per la conservazione delle nostre vocazioni che si chiamano:TURISMO, AMBIENTE, AGRICOLTURA e non certo PETROLIO.”
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.