Teramo e Provincia

A Silvi, Giovedì 11 Aprile alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune, si terrà la presentazione del nuovo romanzo “La tana dell’odio” di Giovanni D’Alessandro.

A Silvi, Giovedì 11 Aprile alle ore 18, presso la sala consiliare del Comune, si terrà la presentazione del nuovo romanzo “La tana dell’odio” di Giovanni D’Alessandro.

L’Associazione Arci Il Veliero di Silvi continua la propria opera di promozione degli scrittori abruzzesi, con l’iniziativa “Primavera d’autore” che rientra nel progetto della ormai lunga tradizione di “Insonni d’animo” – appuntamenti con la lettura, per chi non soffre di astinenza televisiva. Questa volta si tratta della presentazione dell’ultimo romanzo di Giovanni D’Alessandro, pescarese d’adozione, che alle ore 18 di giovedì 11 aprile esporrà l’opera nell’aula consigliare del Comune di Silvi, insieme al prof. Paolo De Carolis. D’Alessandro è stato finalista al prestigioso premio Viareggio nel 1996 con “Se un dio pietoso”, che ha costituito un autentico caso letterario. Poi ha pubblicato altri romanzi e racconti presso importanti case editrici di respiro nazionale. A Silvi presenterà il suo ultimo lavoro “La tana dell’odio” dedicato alle tragedie della guerra nell’ex Jugoslavia, poco al di là del nostro Adriatico, e appunto ha scelto Silvi per la sua anteprima.

Infine l’Arci Il Veliero invita a partecipare il 25.04.2013, alla VI passeggiata per quattro ruote per Arcotenda, organizzata dal Comitato Silvi Solidale.

Associazione Arci Il Veliero – Silvi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.