Cultura & Società

Tortoreto. L’Ente di formazione regionale IN-FORMA e-learning school di Tortoreto (TE) organizza il 1° Convegno di Estetica.

Tortoreto, 27 marzo 2013

Il seminario, intitolato “Chirurgo, Medico ed Estetista: Nuove Sinergie”, si terrà il prossimo lunedì 8 aprile, presso l’hotel Eva di Alba Adriatica (TE).


Tra i relatori saranno presenti: il Medico Chirurgo Estetico di fama internazionale, Donato Zizi ed il Primario del reparto di Chirurgia Plastica dell’ospedale di Pescara, Raoul Franchi.
Nel pomeriggio si avranno dimostrazioni pratiche delle aziende partner: “Essential Professional make-up” ed “Orsini&Belfatto” per la dermopigmentazione semipermanente .

“Chirurgo, Medico ed Estetista: Nuove Sinergie”, è questo il titolo del 1° Convegno di estetica organizzato dall’ente di formazione regionale IN-FORMA e-learning school di Tortoreto (TE). Il seminario si terrà il prossimo lunedì 8 aprile, presso l’hotel Eva di Alba Adriatica (TE). I lavori inizieranno alle 10:00 ed avranno per oggetto gli interventi dei cinque relatori: il professor Roul Franchi – Primario del reparto di chirurgia plastica dell’Ospedale di Pescara, il dottor Donato Zizi – Medico Chirugo estetico di fama internazionale, la dott.ssa Fabrizia D’Eugenio – Cosmetologa e docente, il dottor Tommaso Paolone – Nutrizionista e docente , l’estetista professionista Chiara Cichetti – Titolare di due centri estetici e docente.
Nel pomeriggio i lavori proseguiranno con le dimostrazioni pratiche delle aziende partner: Essential Professional Make-Up, Beauty Discount e Orsini&Belfatto per la dermopigmentazione semipermanente.
Antonietta Verzilli, direttrice della scuola di estetica IN-FORMA e-learning school, dichiara: “Questo convegno nasce dalla necessità di porre l’accento sull’importanza della formazione. Nel settore dell’estetica regna ancora l’improvvisazione, che noi cerchiamo di combattere ogni giorno, anche con manifestazioni di spessore come questa. Le iscrizioni al convegno sono già numerose e quotidianamente riscontriamo l’interesse degli operatori del settore.”
Questo meeting si rivolge a tutte le estetiste professioniste o aspiranti tali, ma anche a professionisti di categorie collaterali, che vogliano scoprire nuove frontiere e possibili specializzazioni nell’ambito dell’estetica.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione ed offerto un coffee break.

Per info: info@informaschool.it o 0861/774771

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.