Teramo e Provincia

Teramo. PDL: pullman gratuiti per la manifestazione del 23 marzo

sabato 23 marzo 2013 a Roma si terrà una grande manifestazione nazionale in Piazza del Popolo che vedrà la partecipazione di tutti i nostri eletti, i nostri militanti e simpatizzanti.

Grazie all’impegno personale e diretto del Presidente Berlusconi abbiamo colto un grande successo politico. In questo momento delicato per il Paese dobbiamo ridire con forza che l’Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria, che famiglia, imprese e lavoro sono le nostra priorità e che l’Italia è un grande paese che sarà ancora protagonista in Europa e nel Mondo.

Ecco perché occorre che la manifestazione del 23 marzo abbia uno straordinario successo. Siamo sicuri che il nostro popolo in tutta Italia ci darà una risposta entusiasta. Sta a noi raccogliere questo rinnovato entusiasmo.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15.00, l’intervento del Presidente Berlusconi è previsto per le ore 16.00 e la conclusione della manifestazione è prevista entro le 18.30.

PDL TERAMO

Il Coordinamento Provinciale del PDL di Teramo sta organizzando dei pullman  gratuiti per la giornata del 23. Chiunque volesse partecipare può contattarci al numero  0861 241585 o all’indirizzo email info@pdlteramo.it.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.