Sport

Teramo. LA NUOVA SCUOLA PALLAVOLO TERAMO CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 14

LA NUOVA SCUOLA PALLAVOLO TERAMO

CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 14

Per il secondo anno consecutivo la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo ha guadagnato il titolo di Campione Provinciale Under 14 Femminile 2012/2013 battendo per 3-0 la formazione Pallavolo Roseto, con un match dominato dall’inizio alla fine, che si è concluso alle 17.45 a Bellante nella palestra comunale di Ripattoni.

Questa mattina, per 2-0, la compagine teramana aveva sconfitto in semifinale la squadra del Pallavolo Giulianova.

Grande la soddisfazione del coach Aldo Coccioli, supportato da Emanuela Della Noce, e soprattutto delle atlete che hanno combattuto con grinta e tecnica per tutto il campionato, risultando imbattute. Nelle dodici giornate del Campionato provinciale Under 14 Femminile, infatti, la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo ha vinto tutte le partire per 3-0.

Sul campo di gioco Federica Tullj (capitano), Federica Collevecchio, Giulia Corrado, Giulia Di Felice, Aurora Fabbiocchi, Daniela Montecchia, Enrica Pistillo, Giordana Puritani, Ludovica Svizzero, Francesca Zarulli.

La squadra ha ottenuto anche un ulteriore riconoscimento con l’attribuzione del Premio di miglior giocatrice della Finale provinciale all’atleta Giulia Di Felice.

Grazie alla vittoria provinciale la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo accede alla prima fase del Campionato regionale che si svolgerà entro il 25 aprile e che sarà articolato in sei gironi di 3 squadre ciascuno. Le squadre vincenti di ogni girone accederanno alla finale regionale che si terrà il 5 maggio.

Il Campione regionale Under 14 parteciperà alla finale nazionale che si svolgerà a Foligno (PG) dal 23 al 26 maggio.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.