Teramo. CITTADINO MAROCCHINO ARRESTATO PER DROGA. NASCONDEVA L’HASHISH IN CAMERA DA LETTO PER RIFORNIRE I GIOVANI DELLA VAL VIBRATA.

CITTADINO MAROCCHINO ARRESTATO PER DROGA.

NASCONDEVA L’HASHISH IN CAMERA DA LETTO PER RIFORNIRE I GIOVANI DELLA VAL VIBRATA.

La Squadra Mobile, nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di specifica attività antidroga ha tratto in arresto il cittadino marocchino MOHAMED Ennasiry nato l’1.01.1985, irregolarmente soggiornante in Italia e dimorante a Sant’Omero (TE), resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, secondo quanto appreso da persone gravitanti nel mondo della droga, era da tempo dedito allo spaccio e di recente si era approvvigionato di un cospicuo quantitativo di “hashish” da rivendere soprattutto ai giovanissimi.

Gli agenti della Mobile al fine di interrompere l’attività delittuosa, dopo essersi assicurati della sua presenza all’interno dell’abitazione, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e del domicilio.

Debitamente occultata sotto il letto gli agenti hanno rinvenuto una tavoletta di “hashish” del peso complessivo di 100 grammi.

Arrestato, è stato condotto in Questura in attesa del giudizio direttissimo e della contestuale udienza di convalida.

Teramo 22 marzo 2013