Teramo e Provincia

Teramo. ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO LA PRESENTAZIONE DEL BANDO PER LE START UP D’IMPRESA

ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO LA PRESENTAZIONE DEL BANDO PER LE START UP D’IMPRESA

Teramo, 8 marzo 2013 – L’Università di Teramo, in collaborazione con la Finanziaria Regionale Abruzzese (FIRA), presenterà martedì 12 marzo, alle ore 16.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche, il bando Start up, Start hope emanato dalla Regione Abruzzo a favore delle imprese innovative del territorio.

Il progetto ‒ realizzato dalla Regione Abruzzo e dalla FIRA in collaborazione con l’Università di Teramo e con ItaliaCamp ‒ è finalizzato alla nascita e alla crescita di imprese e spin off innovativi operanti in Abruzzo, capaci di creare occupazione, attrarre capitali e talenti, promuovere lo sviluppo del territorio e del Paese, con l’obiettivo finale di creare un ecosistema regionale che faccia dell’Abruzzo una Startup Region.

L’incontro per la presentazione del bando Start up, Start hope si aprirà con gli interventi del rettore dell’Università degli Studi di Teramo Luciano D’Amico e del presidente della FIRA Rocco Micucci. Seguiranno le testimonianze di una Startup di successo e di ItaliaCamp.

I lavori saranno coordinati da Marco Di Eugenio, di Italia Camp.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.