Cultura & Società

Pescara. “MARKETING MANAGEMENT, COMUNICAZIONE D’IMPRESA E BUSINESS COACHING Strategie e Idee Innovative per generare valore e innovazione aziendale”

“MARKETING MANAGEMENT, COMUNICAZIONE D’IMPRESA E BUSINESS COACHING

Strategie e Idee Innovative per generare valore e innovazione aziendale”

Giovedì 28 marzo – Confindustria Pescara


Si terrà giovedì 28 marzo dalle ore 15.00, in Confindustria Pescara, il Seminario“MARKETING MANAGEMENT, COMUNICAZIONE D’IMPRESA E BUSINESS COACHING – Strategie e Idee Innovative per generare valore e innovazione aziendale”.

La globalizzazione, la crisi dei mercati finanziari, le moderne scienze tecnologiche e la continua emersione di nuovi e più appropriati valori sociali dipingono nuovi scenari nazionali ed internazionali dai quali ogni azienda dovrebbe saper ripartire per migliorare e/o consolidare il proprio posizionamento strategico.

Incrementare i risultati dell’azienda implica, infatti, non solo una conoscenza teorica del cambiamento in atto, ma in modo particolare l’abilità di progettare il proprio business, definire nuovi obiettivi e migliorare la qualità delle relazioni.

Un Seminario Intensivo che si rivolge principalmente a imprenditori, manager dirigenti, responsabili di funzione in genere, per l’arricchimento di una nuova e diversa prospettiva, nuove e più adeguate competenze per consolidare i risultati della propria azienda, migliorare la comprensione dei nuovi scenari nazionali ed internazionali, comprendere meglio le relazioni interpersonali e la negoziazione interculturale.

Condurrà i lavori il dott. Angelo Bonacci, uno dei Soci fondatori della Società Prometeo Coaching, considerato un veterano della crescita professionale e del Coaching italiano. Presidente dell’Associazione Coaching Italia, ricopre il ruolo di Docente e conferenziere in Seminari sulla Comunicazione Efficace, la Motivazione, la Leadership e l’Autoefficacia.

Interverrà anche il dott. Antonio FarchioneDocente di Marketing nella Facoltà di Economia di Pescara/Chieti “G. D’annunzio”. Pubblicista e Consulente Aziendale che opera da oltre vent’anni a stretto contatto con le Piccole e Medie Imprese. Nella sua lunga carriera ha seguito in particolare molti progetti di start-up aziendali, ricoprendo anche il ruolo di Amministratore, e ha affiancato primari gruppi aziendali. Appassionato di Sviluppo del Potenziale Umano.

In allegato il programma completo dell’iniziativa.

Pescara, 26 marzo 2013


image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.