Giulianova. Volley, la GAGLIOTI GIULIANOVA a Tortoreto per una sfida elettrizzante

Volley, la GAGLIOTI GIULIANOVA a Tortoreto
per una sfida elettrizzante

Le ragazze di Coach D’Andrea sono pronte a sfidare in trasferta la compagine del Selta Vivavolley Tortoreto oggi pomeriggio alle 18.00 all’ordine degli arbitri Tosti e Recinelli. Una nuova sfida tra le due formazioni teramane, un derby che si preannuncia elettrizzante, con un dentro o fuori da brividi per entrambe le squadre

GIULIANOVA – Il futuro della Gaglioti Giulianova in questi play-off passa inevitabilmente dal Palazzetto dello Sport di Tortoreto. Questo pomeriggio nel catino del palazzetto tortoretano la squadra di Coach Andrea D’Andrea giocherà Gara 2 Play-off, una sfida nella sfida che darà vita ad una nuova edizione del “Derby della costa”. Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento con grandi stimoli. Le padroni di casa per provare a vendicare la doppia scoppola subita in Regular Season, le ospiti per confermare la supremazia.

Del match contro il Tortoreto in casa Giulianova ha parlato il Capitano Assogna: «Incontrare il Tortoreto ci dà una motivazione in più perché, al di là dell’importanza del momento. Approcciamo questa partita vogliose di fare risultato e con grande determinazione dal punto di vista mentale. Se riusciremo a trasferire questo atteggiamento vincente al gioco di squadra, avremo un’arma in più per fare un buon risultato».

Di seguito le altre partite e la classifica aggiornata;

Selta W Tortoreto Gaglioti Giulianova
Collecorvino Volley Asd Pall. Cepagatti
Gada Group Pescara 3 Antoniana Volley  Pe
Diobra Sambuco Volley Costruzioni Papa Alt
Società Punti
ANTONIANA VOLLEY PESCARA 03
COSTRUZIONI PAPA ALTINO 03
DIOBRA SAMBUCO VOLLEY 02
GADA GROUP PESCARA 3 02
ASD PALLAVOLO CEPAGATTI 01
GAGLIOTI RIC. IND.LI GIULIANOVA 01
SELTA VIVAVOLLEY TORTORETO 00
COLLECORVINO VOLLEY 00