Sport

Giulianova. Sport e Cultura. LA CAMPIONESSA DEL MONDO DI PATTINAGGIO DEBORA SBEI AL NOME DELLA ROSA

Sport e Cultura
LA CAMPIONESSA DEL MONDO DI PATTINAGGIO DEBORA SBEI AL NOME DELLA ROSA

Giulianova, venerdì 8 marzo 2013, ore 21.30. Un modo diverso per onorare la festa della donna. Intervista a cura di Luca Maggitti.

Debora Sbei è una giovane campionessa di pattinaggio.

Classe 1990, vive in Abruzzo, a Giulianova, e studia all’università di Ancona, frequentando la facoltà di ingegneria edile.

Il termine campionessa – troppo spesso abusato nello sport – nel caso di Debora Sbei è speso giustamente, visto l’incredibile palmares della ragazza di appena 23 anni.

La pattinatrice ha finora conquistato: 7 Medaglie d’Oro ed 1 Medaglia d’Argento ai Campionati Mondiali; 3 Medaglie d’Oro ai Grand Prix; 4 Medaglie d’Oro e 4 Medaglie d’Argento ai Campionati Europei; 11 Medaglie d’Oro, 3 Medaglie d’Argento ed 1 Medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani.

Debora Sbei sarà venerdì 8 marzo 2013, alle ore 21.30, al Circolo Virtuoso Il Nome della Rosa di Giulianova, per parlare della sue esperienze sportive e di se stessa.

L’incontro è stato fortemente voluto dagli animatori del circolo giuliese la sera della Festa della Donna, per onorare nel migliore dei modi una ricorrenza, piena di significati importanti, troppo spesso banalizzata e insolentita da improbabili modalità di celebrarla.

Circolo Virtuoso

IL NOME DELLA ROSA

Via Gramsci 46/a – 64021 Giulianova (TE)

338.96.08.270 – 338.97.27.534

www.ilnomedellarosa.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.