Giulianova

Giulianova. Questione Palazzo Re. Sindaco e proprietario si chiariscono: “Nessuna polemica”.

Questione Palazzo Re. Sindaco e proprietario si chiariscono: “Nessuna polemica”.


A volte basta poco per sciupare buoni rapporti di quasi dieci anni e una collaborazione che è stata proficua per Giulianova. Ma fortunatamente tra persone serene si arriva a comprendere che non esiste alcuna discordia”.

Queste le parole del sindaco Francesco Mastromauro dopo l’incontro in Comune con Luigi Re, proprietario del palazzo ottocentesco di Corso Garibaldi per tanti anni sede di eventi e manifestazioni di carattere artistico e culturale.

Abbiamo buttato nel cestino le polemiche inesistenti ma che qualcuno, magari in buona fede, ha alimentato. Abbiamo preso atto, il sottoscritto e il sindaco, che ha tutto il mio apprezzamento”, dichiara dal canto suo il dottor Re, “del fatto che i contenuti della convenzione, risalente al 2005 e a titolo gratuito, erano stati ribaditi in una lettera dell’ottobre 2011, a firma congiunta del dirigente d’area e dell’allora assessore alla cultura Ranalli. Sono ben consapevole – prosegue Luigi Re – che l’attuale momento di difficoltà economica non consente di proseguire il rapporto tra il sottoscritto e il Comune: auspico comunque che in futuro possa riprendere. Certo è che attualmente un semplice privato, quale io sono, non può rendere disponibile la struttura senza la collaborazione di sponsor e istituzioni”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.