Sport

Giulianova. Pallavolo: GAGLIOTI GIULIANOVA AI NASTRI DI PARTENZA

GAGLIOTI GIULIANOVA AI NASTRI DI PARTENZA

Domani sabato 9 Marzo 2013 alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Via Treviso a Giulianova, esordio nei play off per l’approdo in B2 della GAGLIOTI GIULIANOVA contro il Sambuco Volley agli ordini degli arbitri Binaglia C. e Frattone.

La Gaglioti Giulianova, è doveroso ricordarlo, ha condotto una Regolar Season praticamente perfetta con diciotto vittorie consecutive su altrettante partite giocate ed il piazzamento al primo posto assoluto del suo girone.

Nelle previsioni della vigilia, i pronostici vanno tutti per la formazione giuliese che dovrà iniziare a mettere punti da parte in classifica, se vorrà conquistare l’obiettivo più che dichiarato della promozione in serie B2.

Coach D’Andrea, avvicinato alla fine dell’ultimo allenamento pre-partita, afferma: “Giochiamo questi play off con lo spirito sereno e per continuare a divertirci giocando una bella pallavolo, quindi giocare al meglio non può che rappresentare per le mie ragazze lo stimolo più alto. Mi aspetto una gara giocata con grande attenzione e spregiudicatezza da tutte le ragazze che scenderanno in campo”.

Di seguito gli incontri della 1° giornata di Andata Play-Off Campionato Serie C Femminile:

Giornata N. 1 del 09/03/13

=============================================================================

GAGLIOTI GIULIANOVA – DIOBRA SAMBUCO VOLLEY

PESCARA ANTONIANA VOLLEY PE – COLLECORVINO VOLLEY

COSTRUZIONI PAPA ALTINO – SELTA W TORTORETO

ASD PALL. CEPAGATTI – GADA GROUP PESCARA 3

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.