Sport

Giulianova. Amicacci: Si sono appena concluse le qualificazioni delle partecipanti alla fase finale delle Coppe Europee.Come sapete la seconda Coppa per importanza nel panorama del basket in carrozzina “Andrè Vergauwen” si giocherà a Roseto e Giulianova dal 25 al 28 Aprile 2013. Queste le squadre che si sono qualificate: Hyeres Handiclub(Francia), Bc Verkerk(Olanda) , Getafe (Spagna), Pilatus Dragons RCZS(Svizzera), Oettinger RSB Team Thuringen(Germania) e poi le fantastiche Italiane :Anmic Sassari ,Briantea 84 Cantù e la detentrice il Gruppo Tercas Amicacci. Un grosso in bocca al lupo alle due Italiane che sono riuscite a qualificarsi per la prestigiosa Coppa Campioni:il Santo Stefano Banca Marche e il Santa Lucia Roma Si comincia a lavorare!

Si sono appena concluse le qualificazioni delle partecipanti alla fase finale delle Coppe Europee.Come sapete la seconda Coppa per importanza nel panorama del basket in carrozzina “Andrè Vergauwen” si giocherà a Roseto e Giulianova dal 25 al 28 Aprile 2013. Queste le squadre che si sono qualificate:
Hyeres Handiclub(Francia),
Bc Verkerk(Olanda) ,
Getafe (Spagna),
Pilatus Dragons RCZS(Svizzera),
Oettinger RSB Team Thuringen(Germania)
e poi le fantastiche Italiane :Anmic Sassari ,Briantea 84 Cantù e la detentrice il Gruppo Tercas Amicacci.
Un grosso in bocca al lupo alle due Italiane che sono riuscite a qualificarsi per la prestigiosa Coppa Campioni:il Santo Stefano Banca Marche e il Santa Lucia Roma
Si comincia a lavorare!
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.