Abruzzo

Chieti. Sindaco Di Primio – Nota – Giornata Internazionale della Donna: visita Istituti Riuniti San Giovanni, piazza Garibaldi.

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, su invito di una delegazione di rappresentanti sindacali e accompagnato dall’Assessore alle Pari Opportunità, Emilia De Matteo e dal Consigliere Comunale, Palmerino Di Renzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna si è recato in visita presso la sede degli Istituti Riuniti “San Giovanni Battista” di piazza Garibaldi, per mostrare la propria vicinanza alle donne ospiti della struttura.

«Oggi più che mai – ha dichiarato il Sindaco – in occasione della giornata internazionale della donna bisogna continuare a riscoprire quei valori che si celano dietro questa ricorrenza e soffermarsi a riflettere sulle difficoltà che incontrano ancora oggi le donne nella nostra società.

Il voler essere proprio oggi in questa struttura, portando affetto e solidarietà, non è che il personale contributo contro la disattenzione e l’egoismo spesso dilaganti.

Un aspetto sentimentale, questo, che va a legarsi all’ altro aspetto, quello istituzionale, per il quale sarò sempre in prima linea con l’auspicio della collaborazione di tutti gli attori del territorio.»

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.