Cultura & Società

associazione Detto tra noi di Teramo organizza in data 13 marzo 2013 alle ore 19.30 presso la sede di Teramo Nostra, in via Fedele Romani 1, l’appuntamento mensile con “Lo Scambialibro”.

L’associazione Detto tra noi di Teramo organizza in data 13 marzo 2013 alle ore 19.30 presso la sede di Teramo Nostra,  in via Fedele Romani 1, l’appuntamento mensile con “Lo Scambialibro”.

Ospite della serata sarà lo scrittore ortonese Romano De Marco, autore del fortunato romanzo  thriller “A casa del diavolo” edito da Fanucci all’interno della nuova serie “Nero Italiano” che narra una storia dal sapore gotico, ambientata in un paesino montano immaginario della provincia teramana.

Per l’occasione, De Marco parlerà del suo libro assieme a Simone Gambacorta, giornalista  nonché segretario del Premio Teramo e a Igor De Amicis, scrittore e critico letterario per Thriller Magazine. Un altro scrittore di prestigio dunque ospite di Scambialibro e della città di Teramo.

Come sempre, al termine, ci sarà la possibilità di acquistare e farsi autografare il libro e subito dopo di essere partecipi dello Scambialibro vero e proprio in cui, ogni intervenuto, potrà parlare dei propri libri, condividerli con altri, prendere in prestito i libri messi a disposizione, ivi compresi quelli dell’associazione stessa, circa duecento. Al termine, buffet ed aperitivo per tutti.

riferimenti:

www.romanodemarco.it

Booktrailer: http://vimeo.com/55627599

presentazione e trama del libro: http://bookland89.blogspot.it/2012/12/fanucci-timecrime-nero-italiano.html

Pagina del libro sul sito Fanucci: http://www.fanucci.it/libro.php?id=11343&g=4

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.