Cultura & Società

ALBA ADRIATICA | Massimiliano Bollettini riconferma la vittoria al concorso regionale Aibes (associazione italiana barman e sostenitori) per il secondo anno consecutivo.

ALBA ADRIATICAMassimiliano Bollettini riconferma la vittoria al concorso regionale Aibes (associazione italiana barman e sostenitori) per il secondo anno consecutivo.

Il barman della pasticceria Bollettini del lungomare Marconi di Alba Adriatica, ha vinto nei giorni scorsi il concorso regionale Aibes categoria Abruzzo. L’evento si è svolto a Rimini nei giorni scorsi alla fiera Rhex. Nel settore after dinner, Bollettini ha presentato un cocktail con gelato aggiudicandosi la vittoria. Così Alba Adriatica sarà rappresentata ad ottobre nella finale nazionale che si svolgerà nella regione Sicilia grazie al barman Massimiliano Bollettini. Il trionfo nella categoria è dato dalla professionalità continuamente aggiornata da master e corsi che alimentano la crescita lavorativa e spingono a migliorare sempre di più. Nello stesso evento si sono svolte altre gare per le categorie Toscana, Lazio, Umbria, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.