Teramo e Provincia

TESTIMONI DI GEOVA IN ASSEMBLEA SABATO PROSSIMO A ROSETO. ATTESI 1700 PARTECIPANTI.

TESTIMONI DI GEOVA IN ASSEMBLEA SABATO PROSSIMO A ROSETO. ATTESI 1700 PARTECIPANTI.

ROSETO- Sabato 16 febbraio alla Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi si terrà il raduno dei Testimoni di Geova del Piceno e della Valvibrata dal  tema “Salvaguardiamo la nostra coscienza”.

Da millenni l’uomo si interroga sull’importanza e utilità della coscienza nel regolare  gli atteggiamenti, i sentimenti , le azioni degli esseri umani e in fondo la vita stessa delle persone. Qualcuno dubita dell’esistenza della coscienza considerando il modo di agire avvilente degli uomini in generale e il male compiuto in maniera abnorme in ogni tempo e latitudine.

Ma cosa dice la Bibbia sull’argomento? La coscienza è un dono che ci ha fatto il Creatore? Come deve funzionare per avere un ruolo nella vita? La si può addestrare?  E infine, perché molti sembrano non ascoltarle e ignorarla completamente?

Il programma basato sulle Sacre Scritture fornirà risposte esaustive su questo argomento;inoltre,  la testimonianza di molti che da tempo ascoltano e salvaguardano la coscienza nella vita di ogni giorno, anche a scapito di essere impopolari o di non essere capiti, potrà aiutare molti a riflettere sul rapporto con Dio che ogni buon cristiano vorrà sviluppare per essere felice, grazie anche al giusto uso della coscienza.

Un momento emozionante del convegno è il battesimo dei nuovi testimoni in programma alle 11,35, preceduto da una trattazione biblica sul significato della dedicazione a Geova Dio.

Alcune parti del programma prevedono dimostrazioni  e scenette di vita reale che saranno rappresentate per  rendere ancora più pratico il materiale trattato.

Come per tutti gli incontri dei testimoni l’ingresso è libero. Le sessioni avranno inizio alle 9,40  e termineranno alle 15,55. Tutti gli interessati  e gli addetti stampa delle varie testate locali sono i benvenuti.

www.jw.org

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.