Teramo e Provincia

Teramo. Prefetto: Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

Elezioni Politiche  del 24 e 25 febbraio 2013.

Anche in occasione delle prossime Elezioni Politiche questa Prefettura allestirà un’Area Stampa – cui potranno accedere i giornalisti ed operatori preventivamente accreditati – dalla quale seguire le operazioni di scrutinio in ambito provinciale che, si rammenta, avranno inizio lunedì 25 febbraio, dopo le ore 15.00, non appena conclusa la votazione e l’accertamento dei votanti.

Le Redazioni interessate vorranno far conoscere, inderogabilmente, entro giovedì 21 febbraio (fax n. 0861-259462; e-mail matteo.dilorenzo@interno.it) i nominativi dei propri corrispondenti ed operatori da accreditare (in numero quanto più esiguo possibile) nonché, per le emittenti televisive, eventuali, particolari esigenze tecniche.

Come di consueto, l’attivazione di linee telefoniche dedicate o Fax , laddove occorrenti, potrà richiedersi, a propria cura e spese, a Telecom Italia.

Come in passato, tuttavia, i risultati elettorali (votanti, scrutini) saranno diffusi anche attraverso il sito di questa Prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/teramo , ove sono già consultabili i risultati delle precedenti Elezioni politiche, nonché tutti i dati, circolari ed informazioni riguardanti le correnti consultazioni. Tra questi ultimi, anche gli schemi della Forza Elettorale al 15° giorno, per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica, nonché copia dei manifesti recanti, per ciascuna delle predette Elezioni, le Liste dei candidati con relativi simboli.

Nei prossimi giorni – non appena ultimate le operazioni di stampa – saranno disponibili anche i fac-simili delle schede elettorali, che potranno essere ritirate previo intese telefoniche con il sottoscritto.

Cordiali saluti

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.