Teramo e Provincia

Teramo. PD: L’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

L’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

Gli appuntamenti di mercoledì 13 febbraio

TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani pomeriggio sarà a Teramo per l’incontro con il capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, Dario Franceschini, in programma alle 16.30 presso la sala San Carlo del Museo Civico Archeologico ‘F.Savini’ di Teramo, in via Delfico 30. Interverranno, fra gli altri, i candidati teramani del Partito Democratico alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio (oltre Renzo Di Sabatino, Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica).

Alle 18.30, Renzo Di Sabatino incontrerà cittadini e simpatizzanti di San Nicolò e Sant’Atto presso il Bar ‘Il Baratto’ (contrada Sant’Atto). Alle 20.30, il candidato del Pd sarà a Mosciano Sant’Angelo, frazione Selva Piana, per un’iniziativa pubblica nel circolo bocciofilo di Selva Piana.

A seguire (ore 21), Di Sabatino parteciperà ad un incontro pubblico con i quattro candidati teramani al Parlamento che si terrà aCastellalto, nel ristorante ‘Cavallino Rosso’ in contrada Petriccione. Tema del dibattito, ‘Castellalto: industrie, artigianato e servizi, come far ripartire la crescita?

Teramo, 12 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.