Teramo e Provincia

Teramo. La Pro-loco San Martino di Scapriano intende manifestare pubblicamente la propria gratitudine al Sindaco di Teramo Maurizio BRUCCHI e all’Assessore Rudy DI STEFANO

La Pro-loco San Martino di Scapriano intende manifestare pubblicamente la propria gratitudine al Sindaco di Teramo Maurizio BRUCCHI e all’Assessore Rudy DI STEFANO per aver mantenuto fede ai propri impegni presi con questa Associazione di intervenire sulla questione del servizio urbano che da anni grava sulla  Frazione residenziale di Scapriano, la cui espansione costante degli ultimi anni, ha reso necessario affrontare la situazione.

E’ stata realizzata la nuova fermata provvisoria dell’autobus di linea urbana ubicata in prossimità del Palazzetto dello Sport che garantisce agli utenti di raggiungere le proprie destinazioni in maniera più agevole rispetto alla precedente fermata posizionata nelle vicinanze di Ponte Vezzola. Nella giornata odierna verranno completati i lavori consistenti nell’apposizione della palina e nel rifacimento della segnaletica orizzontale, al fine di rendere la fermata  funzionale.

Al termine della ristrutturazione del Ponte Vezzola, il servizio verrà integrato di altre fermate verso la Frazione e per raggiungere la Città come inserito dal Sindaco Maurizio Brucchi nel nuovo piano del Servizio urbano del Comune di Teramo.

Teramo, lì 18/02/2013                                                                       Il Presidente

(Pietro DI PIETRO)

F.to Pietro DI PIETRO

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.