Teramo e Provincia

Teramo. l’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

l’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

Gli appuntamenti di giovedì 21 febbraio

TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani giovedì 21 febbraio, alle 16 interverrà al workshop ‘L’Italia Giusta incontra la scuola’ in programma a Teramo all’hotel Sporting. Ospite del dibattito, l’on. Giovanni Bachelet, presidente del Forum Politiche Istruzione del Partito Democratico. Partecipano al workshop rappresentanti del personale docente e sindacale della scuola e i candidati teramani del Partito Democratico alle elezioni del 24 e 25 febbraio (oltre a Renzo Di Sabatino, Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati e Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica).

Alle 18, Di Sabatino sarà a Campli per un’iniziativa pubblica organizzata dal circolo Pd locale presso la ‘Casa del Popolo’ in frazione Garrufo, mentre alle 19 incontrerà cittadini e simpatizzanti a Controguerra.

Alle 20, il canidato del Pd parteciperà ad un incontro a Ripoli di Mosciano Sant’Angelo nell’ex ristorante Popi. A seguire, è in programma a Isola del Gran Sasso (Centro Multimediale) un’iniziativa pubblica con i quatro candidati teramani del Partito Democratico. L’incontro è organizzato dai circoli Pd di Isola del Gran Sasso e Colledara.

Teramo, 20 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.