Teramo e Provincia

Teramo. l’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino Gli appuntamenti di giovedì 14 febbraio

l’agenda elettorale del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino

Gli appuntamenti di giovedì 14 febbraio

TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani giovedì 14 febbraio interverrà all’incontro con l’eurodeputato Marco Pannella, ‘Giustizia & Dintorni’, in programma a partire dalle 16 nella sala delle lauree della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo (Campus Coste Sant’Agostino).

Alle 18.30 in Piazza Martiri a Teramo, Di Sabatino parteciperà al dibattito pubblico con i candidati alle elezioni del 24 e 25 febbraio sui temi della questione di genere (democrazia paritaria, il welfare, i diritti civili, la violenza contro le donne, la legalità, la trasparenza della politica). Il dibattito è stato organizzato dal comitato teramano ‘Se Non Ora Quando’ nell’ambito delle iniziative per aderire alla campagna internazionale ‘One billion rising’ contro la violenza sulle donne e alla campagna nazionale ‘Un Paese per donne. Se crescono le donne, cresce il Paese’.

A seguire, alle 20, Renzo Di Sabatino incontrerà cittadini e simpatizzanti a Castelli nel corso di un’iniziativa organizzata dal circolo Pd locale.

Teramo, 13 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.