Teramo e Provincia

Teramo. Il Circolo di Teramo Centro “E.V.Orsini” del Partito Democratico organizza un incontro con i cittadini per analizzare alcuni temi del programma del PD e della coalizione di centrosinistra, in vista delle prossime elezioni politiche nazionali.

Il Circolo di Teramo Centro “E.V.Orsini” del Partito Democratico organizza un incontro con i cittadini per analizzare alcuni temi del programma del PD e della coalizione di centrosinistra, in vista delle prossime elezioni politiche nazionali.

In particolare saranno affrontate alcune tematiche come  Lavoro, Istruzione, Equità, Giovani e Sociale, argomenti da sempre legati alle forze politiche democratiche e progressiste che si ispirano al valori del socialismo europeo e della sinistra riformista,  rappresentati in Italia dal Candidato Premier  PIERLUIGI  BERSANI.

L’incontro, dal titolo “LA SINISTRA AL GOVERNO CON BERSANI – Le idee dei Democratici per l’Italia e l’Europa”, si terrà  MARTEDÌ 19 FEBBRAIO, alle ore 17.30, presso l’Hotel Abruzzi, in  Viale Mazzini a Teramo.

Ad introdurre e coordinare i lavori sarà MIRKO DE BERARDINIS, Segretario del Circolo di Teramo Centro del PD.

Dopo i saluti del Segretario Cittadino del PD ALBERTO MELARANGELO e del Segretario Provinciale  ROBERT VERROCCHIO interverranno:

ANNA  MARCOZZI – Consigliere Comunale e Coordinatrice delle Donne Democratiche

MAURIZIO  ANGELOTTI – Coordinatore dei Circoli Cittadini del PD

ROBERTO  RICCI – Docente di Storia e Filosofia

i Candidati Teramani del PD al Parlamento: RENZO DI SABATINO, STEFANIA FERRI, MANOLA DI PASQUALE, TOMMASO GINOBLE.

Ospite di rilievo dell’incontro  sarà  CLAUDIO SARDO –  Direttore de “L’Unità”, storica testata della Sinistra italiana, che concluderà i lavori riportando l’attenzione ai temi nazionali di questa campagna elettorale.

CLAUDIO SARDO, giornalista e scrittore, ha iniziato la sua professione a “Paese Sera”. È stato direttore del settimanale delle ACLI Azione Sociale, poi cronista parlamentare dell’agenzia ASCA e de “Il Mattino” di Napoli, testata nella quale ha lavorato per 17 anni. Dal 2006 è segretario dell’Associazione stampa parlamentare. Nel 2008 è diventato notista politico de “Il Messaggero” di Roma. Dal luglio 2011 è direttore de “l’Unità”, quotidiano fondato da Antonio Gramsci nel 1924 e per decenni organo ufficiale del PCI.

La Cittadinanza è invitata a partecipare

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.