Teramo e Provincia

Teramo. Corso di micologia per ottenere o rinnovare il l’autorizzazione alla raccolta

Corso di micologia per ottenere o rinnovare il l’autorizzazione alla raccolta

Anche quest’anno la Provincia ha organizzato un corso di micologia per andare incontro alle esigenze dei cercatori di funghi che vogliono ottenere o rinnovare il tesserino regionale di autorizzazione alla raccolta. La legge regionale in materia, infatti, prevede la partecipazione ad un corso di aggiornamento della durata di almeno 5 ore.

Il corso è aperto a tutti ed è gratuito;   si svolgerà a Teramo il 19 e il 21 febbraio e avrà una durata complessiva di 6 ore distribuite in due lezioni; le lezioni si svolgeranno con orario 20,00/23,00 nella Sala Polifunzionale di Via Comi.

A svolgere le lezioni saranno due esperti conoscitori delle specie micologiche locali: Roberto Zilli e Bruno De Ruvo. Il corso è stato organizzato dall’Assessorato Caccia, Pesca e Micologia con la fattiva collaborazione del consigliere provinciale Luca Corona che, insieme all’assessore Antonio Di Michele, sarà presente martedì 19 febbraio alla prima lezione.

Le iscrizioni  possono essere effettuate fino alle ore 12,00 del 18 febbraio 2013 indicando nome, cognome e Comune di residenza, direttamente presso il Servizio Micologico della Provincia oppure via fax al n° 0861/331447 o telefonicamente ai seguenti numeri:  TEL. 0861/331423-513-464-445-864.

Teramo giovedì 14 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.