Teramo. AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DEL MASTER IN DIRITTO TRIBUTARIO PATROCINATO DAL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DEL MASTER IN DIRITTO TRIBUTARIO PATROCINATO DAL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

Teramo, 13 febbraio 2013 – Sarà presentata domani giovedì 14 febbraio alle ore 9.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, la quinta edizione del Master universitario di secondo livello in Diritto tributario, un’iniziativa dell’Università degli Studi di Teramo e dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, coordinata rispettivamente da Massimo Basilavecchia e Lorenzo Del Federico.

Nella stessa occasione sarà presentata anche la quarta edizione del Corso di perfezionamento in Procedure e Processo tributario.

Si tratta di due iniziative didattiche per la formazione specialistica e professionale di operatori nelle Agenzie fiscali, di dirigenti di imprese ed enti pubblici e privati, di giudici tributari, di liberi professionisti nella materia tributaria.

Entrambi i corsi sono patrocinati dal Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria e realizzati in collaborazione con l’Agenzia Entrate-Direzione Regionale Abruzzo, gli Ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Teramo e di Pescara e le relative Fondazioni.

Il Master sarà presentato dai coordinatori. Interverranno, inoltre, Rossella Rotondo, direttore dell’Agenzia Entrate, e i presidenti degli Ordini e delle Fondazioni dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Teramo e di Pescara.