Teramo e Provincia

Teramo. Agenda elettorale, i prossimi appuntamenti del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino”

Agenda elettorale, i prossimi appuntamenti del candidato Pd al Senato Renzo Di Sabatino”

TERAMO – Il candidato del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Renzo Di Sabatino, domani domenica 3 febbraio (ore 20.30) incontrerà i ragazzi dei Giovani Democratici della provincia di Teramo alla pizzeria ‘Da Me’ di Bellante Stazione.

Sempre a Bellante, lunedì 4 febbraio alle 12, Renzo Di Sabatino sarà presente al sopralluogo delle autorità competenti sul passaggio a livello di Molino San Nicola (il sopralluogo fa seguito all’incontro che si è svolto il 31 gennaio nella sede dell’assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Teramo, per valutare ipotesi alternative alla chiusura del passaggio a livello).

Alle 15.30 di lunedì 4 febbraio, il candidato Pd interverrà all’incontro ‘Le imprese balneari e il loro futuro’, organizzato a Silvi Marina dalle associazioni di categoria Fiba-Confesercenti, Sib-Confcommercio, Fab-Cna e Assobalneari-Confindustria. L’incontro si svolgerà all’interno della Fiera Adriatica di Silvi Marina, nell’ambito della 22esima edizione della fiera ‘Saral’.

Lunedì sera, alle 21, Renzo Di Sabatino sarà ad Alba Adriatica insieme agli altri tre candidati teramani del Partito Democratico alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio (Tommaso Ginoble e Stefania Ferri per la Camera dei Deputati, Manola Di Pasquale per il Senato della Repubblica), per un incontro pubblico con cittadini e simpatizzanti promosso dal Pd di Alba Adriatica. L’iniziativa si svolgerà presso l’hotel Atlante, via Veneto 39.

Teramo, 02 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.