Teramo e Provincia

Silvi. Polizia: TENTANO IL FURTO IN UN’AZIENDA: QUATTRO ARRESTI

TENTANO IL FURTO IN UN’AZIENDA: QUATTRO ARRESTI

SI INTRODUCONO IN UN CAPANNONE DI SILVI PER RUBARE MATERIALE ED IMPIANTISTICA MA IL PROPRIETARIO CHIAMA LA POLIZIA E VENGONO ARRESTATI

Nonostante l’azienda “Fimatex” di Silvi – Zona Centro Commerciale “Universo” – fosse chiusa da alcuni mesi, il proprietario era all’interno ieri mattina quando ha sentito alcuni rumori provenire dal vano caldaia all’interno del capannone.

La tempestiva telefonata al Commissariato di P.S. di Atri ha consentito a quella volante di raggiungere immediatamente il sito.

Qui gli Agenti, avvicinatisi silenziosamente, sono riusciti a scorgere, da una fessura esterna dell’immobile, quattro uomini oltre una porta in ferro forzata: l’irruzione all’interno del capannone ha consentito ai poliziotti di bloccare i quattro mentre ancora armeggiavano e rinvenire, e poi sequestrare, attrezzi atti allo scasso, una fiamma ossidrica con due bombole di gas.

La caldaia industriale, di notevole valore, oltre a macchinari ancora in piena efficienza erano gli obiettivi del furto dei quattro.

F.V., catanese di 53 anni, L.M., trentenne siciliano, D.P. di 51 anni di Catanzaro e J.R.V., cubano di 50 anni, i primi tre residenti a Silvi ed il quarto ospite di uno di loro, sono stai così arrestati e posti su disposizione dell’A.G. agli arresti domiciliari.

Teramo, 19 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.