Teramo e Provincia

SILVI. CEDONO PARTE DELLE CONTROSOFFITATURE DELLA SCUOLA “L. DA VINCI”. IL SINDACO RASSICURA “SI TRATTA DI UN CEDIMENTO DECORATIVO E NON STRUTTURALE”

SILVI – CEDONO PARTE DELLE CONTROSOFFITATURE DELLA SCUOLA “L. DA VINCI”. IL SINDACO RASSICURA “SI TRATTA DI UN CEDIMENTO DECORATIVO E NON STRUTTURALE”

SILVI – Cedono parte delle controsoffittature della scuola “L. Da Vinci”, il Sindaco Vallescura rassicura “si tratta di un cedimento decorativo non strutturale”. Dai primi rilievi effettuati sul posto pare che il cedimento sia dipeso da alcuni tasselli solo posizionati ma non fissati regolarmente e riguarderebbe solo una parte dei controsoffitti del piano terra. Fortunatamente, non ci sono stati feriti e in via precauzionale, al fine di effettuare i dovuti accertamenti, la scuola resterà chiusa per 3 giorni. Il Sindaco e le altre autorità intervenute prontamente sul luogo, hanno già predisposto tutti gli atti necessari per accertare eventuali responsabilità. Gli operai comunali si sono subito attivati per mettere in sicurezza il plesso. “Si è trattato di un errore umano” continua Vallescura“riscontrato anche da genitori competenti in materia che sono sopraggiunti sul posto”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.