Teramo e Provincia

Roseto. La Destra intende rimarcare il proprio ruolo politico a sostegno incondizionato dell’attuale amministrazione comunale e del Sindaco Enio Pavone.

LaDestra Roseto, pur fortemente impegnata nella campagna elettorale dove vede il proprio partito in forte e costante crescita, primo partner a fianco del PDL nel sostegno alla coalizione nazionale di centrodestra, intende rimarcare il proprio ruolo politico a sostegno incondizionato dell’attuale amministrazione comunale  e del Sindaco Enio Pavone. Riteniamo che per la rinascita e lo sviluppo della città sia imprescindibile un comune lavoro di squadra e LaDestra,  tenendo fede all’accordo elettorale del maggio 2011, continuerà ad essere leale con la convinzione che nessuna altra strada politica sia percorribile oltre questa.

Precisiamo inoltre che le posizioni politiche de LaDestra Roseto continueranno ad essere espresse direttamente dal Segretario Cittadino Luigi Felicioni, onde evitare qualsiasi interpretazione personalistica, strumentale o soggette ad ipotesi estensive.

Roseto degli Abruzzi,  14.02.2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.