Cultura & Società

PIERO MAZZOCCHETTI: Masterclass di Sabato 2 Febbraio 2013

Si terrà domani sabato 2 febbraio 2013 dalle ore 16.30 presso l’Auditorium della Circoscrizione “Castellamare” del Comune di Pescara, in Viale Bovio n° 446 (nei pressi della più nota Piazza Duca degli Abruzzi) la master class, tanto attesa, tenuta dal Tenore Abruzzese Piero Mazzocchetti.

“Modalità di interpretazione dei brani e tecniche autogene per combattere l’ansia da prestazione”, questo l’argomento che l’interprete di “Schiavo d’Amore”, 3° posto a Sanremo 2007, affronterà domani di fronte la nutrita platea di tecnici, giovani artisti e fans che operano nel settore dell’intrattenimento e della comunicazione e che vorranno intervenire per prendere parte, gratuitamente, allo stage artistico del M° Mazzocchetti.

“Invito tutti a partecipare a questo stage, primo di una lunga serie – dichiara il cantante pescarese. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Pescara ed il Presidente della Circoscrizione “Castellamare” Dr. Paolo Tarantelli, per aver sostenuto questa iniziativa, culturalmente unica e di alto contenuto professionale. Trovo che attraverso un tale progetto di formazione, si possa rilanciare la cultura e da essa il territorio con il suo sviluppo e l’economia.”

L’approfondimento dei propri studi attraverso una Master Class tenuta da un’artista di fama internazionale, sono infatti,  aspetti fondamentali per lo sviluppo professionale delle giovani promesse, al fine di ampliare le proprie conoscenze e migliorare il proprio strumento: la voce.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.