Pescara. I candidati del M5S incontrano i rappresentanti delle associazioni ambientaliste a Pescara per parlare delle tematiche del territorio.

Abruzzo: ambiente e futuro.

I candidati del M5S incontrano i rappresentanti delle associazioni ambientaliste a Pescara per parlare delle tematiche del territorio.

Lunedì 11 febbraio, a partire dalle ore 16:00, presso la sala della circoscrizione di Porta Nuova a Piazza Grue – Pescara, i candidati del Movimento 5 Stelle organizzano un incontro pubblico incentrato sulle tematiche ambientali.

Considerando la questione una delle priorità da affrontare, sia nella regione Abruzzo che sull’intero territorio nazionale, il Movimento si prefigge di creare, insieme a tutte le associazioni e i comitati che da anni si battono per la difesa del territorio, una piattaforma di collaborazione in materia di protezione e valorizzazione dell’ambiente.

Gli obiettivi principali dell’incontro pubblico sono:

1)     creare un dossier Abruzzo che metta in risalto le principali problematiche ambientali regionali;

2)     creare una rete di forze sociali capaci di elaborare delle strategie, da proporre anche nelle sedi parlamentari, in modo tale da contrastare l’aggressione operata negli ultimi anni al  nostro territorio.

All’incontro prenderanno parte anche i rappresentanti delle associazioni ambientaliste e dei comitati per la difesa del territorio presenti in regione.

Si confida nella più ampia partecipazione possibile anche da parte degli organi di stampa, al fine di diffondere al meglio il progetto di salvaguardia.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare gli organizzatori al numero 392/8838736 e visitare la pagina web al seguente indirizzo:

http://www.facebook.com/events/605935662765729/?context=create

Marco Zomparelli