Abruzzo

Pescara. Associazione Kabla – concerto accademia Lizar giovedì 14 febbraio a Pescara

Le pareti del Kabala si colorano con le tinte del soul, del funky e del rock. Giovedì 14 febbraio, in arrivo la musica dell’Accademia Lizard.

PESCARA 12 FEBBRAIO 2013. Le pareti del Kabala di Pescara si colorano delle calde tinte del Soul, del funky e del rock. Giovedì 14 febbraio presso il jazz club di Pescara (presso Pontevecchio, via Nazario Sauro a Pescara) si esibiranno gli allievi della Accademia Lizard di Pescara diretta dal chitarrista Gianni De Chellis (nella foto). L’inizio, con ingresso libero, è previsto per le ore 21. L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna Kabala Academy, iniziativa nata con l’intento di dare visibilità ai giovani artisti under 25.

Non si tratta assolutamente di un saggio, ma di tanti “live” che permetteranno al pubblico di apprezzare la qualità musicisti. “Gli allievi della Lizard, dice Gianni De Chellis, sono determinatissimi a diventare professionisti della musica, entrano in questa accademia nazionale proprio per questo motivo. Molti di loro sono già attivi e suonano dal vivo in diversi locali, insomma hanno già messo un piede nella professione. Saranno tanti piccoli concerti concentrati, con delle splendide voci a supporto delle band. Vedere più di 20 artisti alternarsi sul palco del Kabala sarà davvero bello, vi invito a non perdervi queste ore di ottima musica”.

L’ingresso è libero ed è riservato anche ai non tesserati dell’associazione (info e prenotazioni 3294113639 – 0854511302).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.