Teramo e Provincia

PARTE DA MARTINSICURO IL TOUR TERAMANO DI ANNA PAOLA CONCIA

PARTE DA MARTINSICURO IL TOUR TERAMANO DI ANNA PAOLA CONCIA

Partirà da Martinsicuro il primo tour in provincia di Teramo di Anna Paola Concia, candidata nelle liste per elezioni politiche della Camera dei Deputati del Partito Democratico abruzzese.

La deputata, nota in tutto il paese per le sue battaglie sui diritti civili, sarà a Martinsicuro martedì 5 febbraio alle 12 per visitare l’associazione On The Road, che da anni si occupa di aiuto e recupero per le donne sfruttate dalle mafie, e parlerà con gli operatori. Alle 13 Concia incontrerà i cittadini di Martinsicuro presso il bar Yastà, in via delle Lancette 20.

Alle 21 la deputata del Partito Democratico sarà invece a Giulianova, dove alla sala Buozzi  si svolgerà l’incontro “Politiche per lo sport: investimento sulle generazioni future”. Saranno presenti i quattro candidati al Parlamento del Pd per la provincia di Teramo (Tommaso Ginoble, Renzo Di Sabatino, Stefania Ferri, Manola Di Pasquale), insieme ai vertici locali del partito e al sindaco Francesco Mastromauro.

Mercoledì 6, alle ore 18, Anna Paola Concia sarà a Teramo, dove presso (Ost)Eria di piazza S. Anna si svolgerà un aperitivo con il Forum delle Donne. Mercoledì 6, alle ore 21, la deputata sarà alla Sala Polifunzionale del comune di Pineto, insieme ai candidati teramani al Parlamento, per l’incontro “Con…Sensi Sensibili”, in cui si parlerà dei temi dei diritti civili, della attuale situazione delle donne in Italia e del gravissimo problema del femminicidio.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.