Cultura & Società

Martinsicuro. cena di beneficenza a tema “Il delitto è servito”, il 22 febbraio alle ore 20:30, presso l’Hotel Ristorante Calabresi di San Benedetto del Tronto.

L’associazione On The Road Onlus di Martinsicuro organizza una cena di beneficenza a tema “Il delitto è servito”, il 22 febbraio alle ore 20:30, presso l’Hotel Ristorante Calabresi di San Benedetto del Tronto.
L’iniziativa è pensata in collaborazione con la compagnia teatrale Fermenti Acrilici.
Il “murder party”, è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa in tempo reale durante una cena.
Saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo a risolvere il giallo della serata, a scoprire la verità esaminando gli indizi che verranno portati loro e interrogando direttamente gli attori (gli unici sospettati dell’omicidio).
Ogni tavolo costituisce un’unità investigativa, una squadra, e compilerà a fine gioco un atto d’accusa. Solo un tavolo sarà proclamato vincitore della cena con delitto.
La serata è ambientata nella Chicago del 1931, durante il gala per la consegna del Premio Pulitzer, il più prestigioso riconoscimento nel mondo del giornalismo, a Donna McFerrin, brillante giornalista della redazione del Chicago Tribune (un’attrice della compagnia).
I personaggi indiziati indosseranno un abbigliamento in perfetto stile dell’epoca, quindi per chi vorrà immergersi nell’atmosfera “anni 30” sono consigliati e graditi il vestito o un accessorio a tema!
La cena di beneficenza prevede un menu fisso a base di pesce al prezzo di 30 euro a persona.
La prenotazione è obbligatoria, basta contattare:
tel. 366.6273645 oppure inviare una mail a e.pierantozzi@ontheroadonlus.it
Eloisa Pierantozzi
Ufficio fund raising
01 OTR LOGO MI PIACE 2011.jpg
Associazione On the Road
Via delle Lancette, 27-27/A
64014 Martinsicuro (TE) – ITALIA
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.