Abruzzo

IL CANDIDATO AL SENATO BENIGNO D’ORAZIO RINGRAZIA AMICI E SIMPATIZZANTI E LANCIA UN APPELLO AL VOTO UTILE PER L’ABRUZZO

IL CANDIDATO AL SENATO BENIGNO D’ORAZIO RINGRAZIA AMICI E SIMPATIZZANTI  E LANCIA UN APPELLO AL VOTO UTILE PER L’ABRUZZO

In occasione della chiusura della campagna elettorale, il candidato Benigno D’Orazio rivolge un saluto ai suoi sostenitori: “Colgo l’occasione per  ringraziare tutti gli amici e i simpatizzanti per il preziosissimo sostegno e la fiducia che mi hanno accordato. Il mio auspicio è che tutti si rechino al voto e sappiano scegliere quei candidati, che per doti morali, qualità professionali e legame con il territorio possano rappresentare con coerenza e impegno le aspettative dei cittadini abruzzesi”.

“Desidero inoltre rivolgere un sentito ringraziamento  a tutti i giornalisti – ha detto ancora D’Orazio – per la loro instancabile attività e per lo spazio che mi hanno riservato”.

Volutamente fuori dai giochi politici da cinque anni, Benigno D’Orazio è tornato con un’esperienza diversa sulle spalle frutto di un lavoro “a stretto contatto con le persone”. Senza vincoli di partito, ha scelto la lista civica Intesa Popolare, che ha accolto persone valide, con un programma preciso per l’Abruzzo. Dal 2010 Benigno D’Orazio è presidente del Parco Marino della Torre di Cerrano, che ha raggiunto risultati incredibili: i fondi sono addirittura triplicati ed è stato cambiato il criterio di assegnazione in base al merito e alla produttività.  Utilizzare il “metodo Cerrano” in politica: è questo il principale obiettivo del candidato Benigno D’Orazio.

Nella giornata di domani, venerdì 22 febbraio 2013, il candidato Benigno D’Orazio sarà ospite di una trasmissione su Teleponte (canale 15) alle ore 7:20.

La serata prevede tre importanti appuntamenti di chiusura della campagna elettorale:

alle ore 19:00 presso il Centro Polifunzionale in via Milano n. 1 a Pineto;

alle ore 21:00 presso Caffè Roka in via Dalmazia n. 21 a Lanciano;

alle ore 22:00 presso l’Auditorium Petruzzi in via Delle Caserme a Pescara.

Il candidato Benigno D’Orazio vuole condividere tali momenti con chi vorrà essergli vicino.

Pineto, 21 febbraio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.