Giulianova

Giulianova, UDC: La presa di posizione del vecchio direttivo della sezione UDC di Giulianova richiede un momento di riflessione e chiarezza rispetto agli elettori e alle altre forze politiche Giuliesi.

La presa di posizione del vecchio direttivo della sezione UDC di Giulianova richiede un momento di riflessione e chiarezza rispetto agli elettori e alle altre forze politiche Giuliesi.

È innegabile il diritto dei singoli e dei gruppi costituiti di assicurare la propria presenza politica sul territorio nei modi più opportuni.
È altrettanto innegabile, tuttavia, che un Partito storico come l’UDC, con una forza e una presenza su tutto il territorio nazionale, abbia il dovere di individuare figure che possano degnamente rappresentarlo.

A Giulianova chi aveva la responsabilità dell’UDC ha deciso di non sostenere più il proprio partito creando nuove realtà politiche. Le motivazioni addotte non possono sicuramente giustificare tale scelta.

Non potendo che prendere atto di quanto accaduto da oggi a Giulianova si riparte con un solo obiettivo: RICOSTRUIRE IL PARTITO PARTENDO DAGLI  ELETTORI MODERATI  DIMENTICANDOCI DI CHI NON ACCETTA IL CONFRONTO E IL CONTRADDITTORIO.

Dobbiamo riscontrare che l’UDC a Giulianova non ha più Assessori di riferimento né Consiglieri comunali.
Da oggi si apre una nuova fase politica coordinata dall’avv. Di Lucanardo  con l’aiuto del Candidato alla Camera dei Deputati Giuseppe Marozzi.

Invitiamo tutte le forze politiche Giuliesi a considerare la nuova situazione e, nel rispetto dei ruoli,  a ritenere Di Lucanardo e Marozzi le uniche figure deputate a rappresentare il Partito dell’UDC in tutte le situazioni.

Con lo spirito costruttivo che il nostro partito ha sempre rappresentato, auguriamo buon lavoro a tutti.

IL RESPONSABILE ELETTORALE
Avv. Di Lucanardo

Giuseppe Marozzi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.