Giulianova

Giulianova. Rivoluzione Civile vuole realizzare un “nuovo corso” delle politiche economiche e sociali

Giulianova, 6 febbraio 2013

Rivoluzione Civile, Comitato di Giulianova, organizza per domenica 10 febbraio 2013, a partire dalle ore 10,00 presso la Sala Buozzi di Giulianova paese, un incontro con i cittadini e le associazioni giuliesi per discutere delle esigenze manifestate dall’associazionismo e dei temi legati alla difesa delle libertà fondamentali.

Rivoluzione Civile vuole realizzare un cambiamento profondo e radicale che consenta finalmente l’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza, libertà e democrazia della Costituzione repubblicana, nata dalla Resistenza.

Rivoluzione Civile vuole realizzare un “nuovo corso” delle politiche economiche e sociali, a partire dal mezzogiorno, alternativo tanto all’iniquità e alla corruzione del ventennio berlusconiano, quanto alla distruzione dei diritti sociali, del lavoro e dell’ambiente che ha caratterizzato il governo Monti.

VUOLE

UN GOVERNO ALTERNATIVO A BERLUSCONI E A MONTI

Rivoluzione Civile è dalla parte della società civile, delle donne, degli uomini, delle associazioni.

Rivoluzione Civile è per una cultura che riconosca le differenze. Aborriamo il femminicidio, contrastiamo ogni forma di sessismo e siamo per la democrazia di genere.

E’ PER

UN GOVERNO DEL LAVORO, DELLA LEGALITA’, DELLE LIBERTA’ FONDAMENTALI

Per discutere di questo e delle proposte di Rivoluzione Civile, Carlo Costantini (capolista alla Camera), Alfonso Mascitelli (capolista al Senato) e gli altri candidati, invitano le associazioni giuliesi e tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro che si terrà

Domenica 10 febbraio, a partire dalle ore 10,00

in Sala Buozzi

nella consapevolezza condivisa che il cambiamento richiede coraggio e partecipazione.

Rivoluzione Civile

Comitato di Giulianova

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.