Cultura & Società

Chieti. Teatro in anteprima. Letture, incontri e approfondimenti “Per amare il teatro”

Ap – Evento


Teatro in anteprima. Letture, incontri e approfondimenti

“Per amare il teatro”

CHIETI, 7 febbraio ’13 –  Interessanti iniziativa degli allievi del corso di recitazione del Teatro Marrucino, con letture di “Pagine scelte da Gabriele d’Annunzio”. Iniziano, alle ore 18,00 di oggi. presso la Libreria il Segnalibro, in via Pollione, con Giacomo Vallozza e gli allievi del corso di recitazione .

.Presso la Libreria De Luca, alle ore 18,00 di domani, venerdì 8 febbraio, Stanislao Liberatore in “D’Annunzio, l’uomo, l’eroe e il poeta”, incontro animato dai ragazzi dell’istituto Beata Vergine Del Carmine, coordinati dalla professoressa Elisabetta Monetti.

Venerdì 1° marzo, alle ore 18,00 presso il Museo D’Arte Costantino Barbella, si esibiranno:  Anna Stumpo Campopiano in “Pirandello novelliere: la fatica del vivere”; gli allievi del corso di recitazione del teatro Marrucino in “Teatro che Passione” nella narrazione de “Il treno ha fischiato”.

Presso la Libreria il Segnalibro 23, alle ore 18,00 di venerdì 15 marzo: Cristina Angiuli, Giuliana Antenucci e gli allievi del liceo classico G.B. Vico, coordinati dalla professoressa Rosalba Scirè, in “Duettando Moliere”.

Presso i Templi Romani, alle ore 18,00  di venerdì 19 aprile: Mariaelena Fresu in “Pagine scelte da Luigi Pirandello”. Animeranno l’incontro gli allievi del liceo classico G.B.Vico, coordinati dalla professoressa Caterina Piccirilli.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.