Abruzzo

Chieti. Sindaco Di Primio – Nota – Sopralluoghi in città: viale Unità d’Italia, Chieti Scalo

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, nella giornata di ieri, accompagnato dal capo-operaio del Servizio Acquedotto del Comune di Chieti, Silvano De Ingeniis e dall’operaio del Servizio Acquedotto del Comune, Vincenzo Di Girolamo, ha effettuato un sopralluogo nella parte bassa della città, in particolare in viale Unità d’Italia, zona San Martino, finalizzato alla risoluzione di alcune criticità connesse al funzionamento delle condutture idriche e fognarie della zona.

«A seguito delle richieste dei residenti di viale Unità d’Italia – ha dichiarato il Sindaco – ho effettuato un sopralluogo sul posto al fine verificare e portare a risoluzione i problemi segnalatimi.

In particolare, per quanto riguarda la conduttura idrica, è stato da me assicurato il pronto intervento dei tecnici comunali, che già nei prossimi giorni, con l’ausilio di una ditta esterna, porteranno a compimento le riparazioni necessarie.

Per quanto riguarda, invece, le problematiche relative alla conduttura fognaria sarà mia cura sollecitare e portare a risoluzione l’iter già avviato

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.