Barbara Chiappini torna alla conduzione della 9^ edizione di “Non solo sposi”.

Alba Adriatica, 21 febbraio 2013

Barbara Chiappini torna alla conduzione della 9^ edizione di “Non solo sposi”. L’ARCAgency Fashion Art di Alba Adriatica torna sotto i riflettori con una nuovo evento dedicato a sposi e non. La location scelta quest’anno è il centro commerciale “La Torre”, di Villa Rosa di Martinsicuro.

L’evento è aperto al pubblico da sabato 16 febbraio 2013, dalle 9:00 alle 20:00 e si concluderà domenica 24, alle 17:00, con la sfilata degli abiti delle Spose di Loris.

L’ARCAgency Fashion ART torna sotto i riflettori con la 9^ edizione di “Non solo Sposi”, happening ormai consolidato che anticipa le tendenze moda della prossima stagione per tutto ciò che riguarda i matrimoni. L’esposizione, allestita presso il centro commerciale “La Torre” di Villa Rosa di Martinsicuro, ha aperto al pubblico sabato 16 febbraio ( visitabile tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00).

L’evento clou della manifestazione sarà la sfilata delle Spose di Loris, che si terrà domenica 24 febbraio, alle 17:00. Presenterà il defilé la nota show girl Barbara Chiappini. “Questa volta ho deciso di stupire le future spose con delle proposte Romantic Chic –dichiara lo stilista dei vip Loris Danesi- presenterò infatti abiti dalle tinte tenui, per nozze da sogno. Venite domenica e scoprirete di cosa parlo…”. Oltre agli abiti da sposa, si avvicenderanno in passerella le mise da cerimonia di Nessie Boutique,gli abiti da uomo della SartoriaSammarco, le proposte mare e lingerie di Globo Abbigliamento, “Ladia abiti da cerimonia bimbi”e le creazioni di “Ornella couture”. I quadri moda saranno intervallati dalle esibizioni del duo canoro i “Maélisando”, che allieteranno il pubblico con il loro repertorio musicale. Il look di modelli e modelle sarà completato grazie al make-up del centro estetico Gocce di Bellezza di Gabriella Cicconi ed alle acconciature dei parrucchieri Ilaria&Renato Zarroli (entrambi i saloni sono ubicati all’interno del centro commerciale “La Torre”). Gli addobbi floreali curati dalla Fiorista Emy ” di Sant’Egidio, incorniceranno l’evento. La direzione della sfilata dell’ARCAgency Fashion ART è a cura del responsabile Francesco Rastelli

Info 3460528370