Cultura & Società

Atri. “Un Palco anche per te…JAM SESSION Rock and blues”

ATRI,  28 Febbraio 2013 “Un Palco anche per Te – JAM SESSION” dalle ore 22 presso Ristorante-Braceria-Pizzeria “Il DUOMO” Piazza  Duomo, Atri (Te)


L’Associazione Culturale Musicale O.Redding organizza, in collaborazione con la Risto-Braceria-Pizzeria  “Il DUOMO” ad Atri, una serie di Eventi con cadenza settimanale : “Un Palco anche per te…JAM SESSION Rock and blues”
Dopo il grande successo della prima serata, rinnoviamo l’invito per Giovedì 28 Febbraio. Band Resident: New Butterfly Blues Band. Prenota il tuo tavolo : per CENA dalle ore 20 – DOPO CENA dalle ore 22085870671 – 3391416224 Nel corso delle serate verrà data la possibilità a giovani Musicisti di esibirsi e  di   condividere la propria conoscenza del linguaggio del Blues…il Palco è aperto a tutti quelli che hanno voglia di partecipare. La Band che accompagnerà i Giovani Talenti è la “New Butterfly Blues Band”,  un gruppo formato da musicisti di provata esperienza nell’ambito del Blues, che garantirà una base solida a tutti quelli che interverranno nel corso delle serate. La manifestazione vuole rappresentare  un’opportunità  e  un trampolino di lancio per  giovani musicisti desiderosi di farsi sentire e di cimentarsi nella conoscenza di un linguaggio, “il BLUES” , che pur essendo tanto lontano da noi , nel corso degli anni abbiamo imparato ad apprezzare e condividere.Per l’Associazione Otis Redding, che organizza da 12 anni il Festival “Green Hills In Blues” (e altri eventi legati alla musica afro-americana) è anche  un modo per  continuare il percorso ideale di valorizzazione e di divulgazione di questo genere musicale. L’Associazione,  da sempre attiva nella valorizzazione di giovani musicisti abruzzesi, è impegnata infatti nella ricerca di  nuovi talenti, da presentare  e valorizzare nelle sue iniziative.

Distinti Saluti

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.